COMFORT ONLINE - FAQ

DOMANDE FREQUENTI:

 

Ausili per disabili, ausili per anziani, montascale, scooter elettrici, rampe

Come faccio a cercare il prodotto che mi serve su comfortonline.it ?       

È molto semplice. Dalla pagina principale (Home page) si accede direttamente alla categoria di prodotti di cui si ha bisogno. Spesso i reparti sono divisi in sottoreparti, per facilitare l'accesso all'utente.
I reparti contengono le descrizioni brevi dei prodotti: per avere una descrizione dettagliata del prodotto, con immagini, scheda tecnica e schemi di funzionamento, basta cliccare sul bottone “Leggi tutto” posto a destra dell'immagine e sotto la descrizione breve. Tramite il bottone “Aggiungi al carrello” è inoltre possibile accedere all'area in cui viene descritto il pagamento e le modalità con cui questo può essere fatto. 

 

 

Ausili per disabili, ausili per anziani, montascale, scooter elettrici, rampe

 

Cosa devo fare per acquistare un prodotto?

Dalla pagina principale del sito, accedere al reparto e all'eventuale sottoreparto in cui si trova il prodotto. Il bottone “Aggiungi al carrello” permette di aggiungere il prodotto al vostro “Carrello virtuale” (attenzione: questa azione non determina l'ordine!).
Da qui potrete proseguire nell'aggiungere altri prodotti al vostro ordine, o più semplicemente proseguire e terminare l'ordine cliccando sul bottone “Ordina”. A questo punto dovrete compilare i moduli che vengono richiesti, con i vostri dati, i dati relativi al tipo di pagamento da voi scelto, e al tipo di spedizione. Vi verrà chiesto di confermare l'ordine al termine di queste operazioni.

 

Ausili per disabili, ausili per anziani, montascale, scooter elettrici, rampe

 

Cosa devo fare per controllare quali prodotti sono all'interno del mio “Carrello Virtuale”?

Dal menù in alto a destra del sito, cliccare il bottone “Carrello”. Da qui potrete continuare i vostri acquisti virtuali, o potrete rimuovere un prodotto dal carrello stesso

 

Ausili per disabili, ausili per anziani, montascale, scooter elettrici, rampe

 

Come posso effettuare il pagamento?

I pagamenti possono essere effettuati tramite diverse carte di credito, quali Mastercard, Visa, Maestro, tramite BankPass, pagamento tramite PayPal, PostePay o semplicemente con Bonifico Bancario. E' anche possibile pagare a rate tramite la finanziaria convenzionata Consel Spa, qualora tale modalità sia inserita quale opzione di pagamento.

 

Ausili per disabili, ausili per anziani, montascale, scooter elettrici, rampe

 

Posso restituire un prodotto di cui non sono soddisfatto?

Si, è possibile, a patto che vengano soddisfatti i requisiti per il Diritto di Recesso. A tal proposito rimandiamo alla lettura approfondita della pagina  "Diritto di Recesso"

 

Ausili per disabili, ausili per anziani, montascale, scooter elettrici, rampe

 

Il prodotto è arrivato ma è danneggiato. Cosa posso fare?

Può capitare che il prodotto subisca dei danni durante la fase di trasporto; Comfort Online s.r.l. con Unico Socio consiglia di accettare la merce apponendo sul documento di trasporto la causale "Merce con imballo visibilmente danneggiato". Il Cliente dovrà quindi contattare, non oltre 8 giorni, il Servizio Clienti che provvederà ad aprire una pratica di danneggiamento per la sostituzione della merce. Nell'ipotesi in cui il cliente contatti il Servizio Clienti successivamente all'ottavo giorno, sarà facoltà di Comfort Online s.r.l. con Unico Socio decidere di aprire una pratica di danneggiamento che preveda la sostituzione della merce. 

 

Ausili per disabili, ausili per anziani, montascale, scooter elettrici, rampe

 

C'è un numero che posso chiamare o un indirizzo e-mail a cui mi posso rivolgere per eventuali domande/chiarimenti?

Per ogni informazione ulteriore puoi:

chiamare il servizio clienti Comfort Online al n.  (dal lunedì al venerdì, ore 09.30 - 12.30 /15.30 – 19.00)

inviare una e-mail a