Ciclomotore Mod. R7E.2

Ciclomotore Mod. R7E.2
  • Ciclomotore Mod. R7E.2
  • Ciclomotore Mod. R7E.2
  • Ciclomotore Mod. R7E.2
  • Ciclomotore Mod. R7E.2
  • Ciclomotore Mod. R7E.2
  • Ciclomotore Mod. R7E.2
  • Ciclomotore Mod. R7E.2
  • Ciclomotore Mod. R7E.2
  • Ciclomotore Mod. R7E.2
  • Ciclomotore Mod. R7E.2

Ciclomotore Mod. R7E.2

Questo ciclomotore è l’unico veramente pieghevole. In appena 5 secondi può essere ripiegato alle dimensioni di una valigia; così ripiegato trova posto praticamente ovunque. In maniera altrettanto semplice e veloce ritorna ad essere un funzionale veic
Non è in vendita online

Descrizione

Il ciclomotore pieghevole Mod. R7E.2  è l'unico che unisce il comfort e la sicurezza di un normale ciclomotore con la praticità di un veicolo che può essere facilmente portato su altri mezzi di trasporto (barche, camper, aerei, automobili).

 

Ci sono molti scooter disponibili sul mercato che si caratterizzano per le loro piccole dimensioni. Spesso essi sono poco sicuri e poco confortevoli proprio a causa di queste dimensioni ridotte.
Al contrario, il ciclomotore Mod. R7E.2, quando è aperto, ha un passo totale (92 cm) da assicurare una posizione di guida confortevole e sicura. Quando è ripiegato, le sue dimensioni sono più piccole di quelle dei mini scooter.

 

Ci sono degli scooter smontabili disponibili sul mercato.
Il ciclomotore Mod.R7E.2 è l'unico pieghevole: esso può essere ripiegato alle dimensioni di una valigia (79,5 x 35,5 x 61,5 cm) in soli 5 secondi e 3 semplicissime operazioni, senza attrezzi e nulla da avvitare o svitare; in maniera altrettanto semplice e veloce ridiventa un normale ciclomotore.

 

Ci sono dei miniscooter leggeri disponibili sul mercato ma solo il ciclomotore Mod. R7E.2 unisce la leggerezza (pesa solo 30 kg) alla sicurezza e robustezza.

Molti dei mini scooter disponibili sul mercato non sono omologati: invece il ciclomotore Mod. R7E.2, con il silenziatore catalitico, è omologato secondo le norme europee EURO 2.

 

Il ciclomotore Mod. R7E.2 è quindi l'ideale come veicolo accessorio da portare nel camper, in automobile, in barca, in aereo e in generale come veicolo per il tempo libero. Inoltre esso è l'unico adatto per servizi di consegna e ritiro a domicilio delle auto noleggiate o servizi di "drink&drive". Può essere anche proposto come originale regalo aziendale.

 

La versione standard ("R7E.2") monta un telaio realizzato in acciaio al carbonio ad alta resistenza e verniciato con polveri poliestere. La versione R7ES.2 monta invece telaio e bulloneria in acciaio inossidabile (AISI 304 ) ed è quindi particolarmente adatta per utilizzo in ambiente marino.

A richiesta, il ciclomotore può essere equipaggiato con utili accessori: la sacca di custodia, il portapacchi posteriore, il borsello.

 

Il motore 49,9 cc ed il variatore automatico di velocità consentono di raggiungere una velocità massima di 45 km/h. La manutenzione è semplice e può essere effettuata presso una qualunque officina di riparazione moto.

Il prezzo del ciclomotore mod. R7ES.2 (telaio e bulloneria in acciaio inossidabile AISI 304), Iva esclusa, è di Euro 2.594,00

 

Scheda Tecnica

Versioni                                                   

                                                         
R7E: con telaio di acciaio al carbonio verniciato (5 colori disponibili)  
R7ES: con telaio in acciaio inossidabile (AISI 304) (CON SOVRAPPREZZO)  
     
Accessori        
  •  Sacca di custodia
   
  •  Portapacchi posteriore Simplex
   
  •  Portabagabli posteriore Estensibile
   
Caratteristiche Tecniche       
  • Dimensioni Aperto:

Lunghezza 128 cm

Passo 92 cm

Larghezza 58 cm

   

 

  • Dimensioni Ripiegato:

Lunghezza 79 cm

Larghezza 35 cm

Altezza 61 cm

 

   
  •  Massa a vuoto 31,5 kg
   
  •  Cerchi (ant & post) 5"
   
  •  Pneumatici (ant & post) 4.00-5"
   
  •  Freni (ant & post) Ø 70 mm
   
  •  Sospensioni elastiche sulle due ruote
   
  •  Impianto elettrico 12V-65W
   
  •  Capacità del serbatoio 3 litri
   
  •  Consumo 35 Km/lt (circa)
   
  •  Velocità max 45 Km/h
   
  •  Pendenza superabile 12% circa
   
  •  Sellino 1 posto
   
  •  Carico massimo 110 kg
   
  •  Motore

 marca & tipo M1
 monocilindro, due tempi
 alesaggio 39 mm
 corsa 41.8 mm
 cilindrata 49.9 cc
 rapporto compressione 8.65:1
 potenza max 0.86 KW a 4000 g/min
 coppia max 2.56 mN a 3000 g/min
 candela
   NGK BR6HS
   AC R42CF
   BOSCH WR7A
   CHAMPION QL7J5
   DENSO W20FSR-U
   MARELLI CW7NR

   
  • carburatore

DELL'ORTO SHA 14-12
getto: 53
diffusore: 12 mm

   
  • carburante miscela al 2% di olio
   
  • trasmiss primaria:

variatore a cinghia trapezoidale
Rapporto:
min 1:1,577
max 1:3,736

 

 

 

 

 

  • trasmiss secondaria:

cinghia sincrona
rapp. 22/102=1:4.636

  • avviamento leva