Come faccio a cercare il prodotto che mi serve su comfortonline.it ?
E' molto semplice. Dalla pagina principale (Home page) si accede direttamente alla categoria di prodotti di cui si ha bisogno. Spesso i reparti sono divisi in sottoreparti, per facilitare l'accesso all'utente. I reparti contengono le descrizioni brevi dei prodotti: per avere una descrizione dettagliata del prodotto, con immagini, scheda tecnica e schemi di funzionamento, basta cliccare sul bottone “Leggi tutto” posto a destra dell'immagine e sotto la descrizione breve. Tramite il bottone “Preventivo” è inoltre possibile accedere all'area in cui viene descritto il pagamento e le modalità con cui questo può essere fatto.
Cosa devo fare per acquistare un prodotto?
Dalla pagina principale del sito, accedere al reparto e all'eventuale sottoreparto in cui si trova il prodotto. Ci sono 2 modi per ordinare un prodotto, dalla pagina della descrizione breve del prodotto, tramite il bottone “Preventivo”, o dalla pagina della descrizione approfondita, tramite il bottone “Aggiungi al carrello”. Entrambe le azioni vi permettono di aggiungere il prodotto al vostro “Carrello virtuale” (attenzione: questa azione non determina l'ordine!). Da qui potrete proseguire nell'aggiungere altri prodotti al vostro ordine, o più semplicemente proseguire e terminare l'ordine cliccando sul bottone “Ordina”. A questo punto dovrete compilare i moduli che vengono richiesti, con i vostri dati, i dati relativi al tipo di pagamento da voi scelto, e al tipo di spedizione. Vi verrà chiesto di confermare l'ordine al termine di queste operazioni.
Cosa devo fare per controllare quali prodotti sono all'interno del mio “Carrello Virtuale”?
Dal menù in alto a destra del sito, cliccare il bottone “Carrello”. Da qui potrete continuare i vostri acquisti virtuali, o potrete rimuovere un prodotto dal carrello stesso
Come posso effettuare il pagamento?
I pagamenti possono essere effettuati tramite diverse carte di credito, quali Mastercard, Visa, Maestro, tramite BankPass, pagamento tramite PayPal, PostePay o semplicemente con Bonifico Bancario.
Posso restituire un prodotto di cui non sono soddisfatto?
Si, è possibile, a patto che vengano soddisfatti i requisiti per il Diritto di Recesso. A tal proposito rimandiamo alla lettura approfondita della pagina "Diritto di Recesso" https://comfortonline.it/diritto-di-recesso.html?Id=36
Il prodotto è arrivato ma è danneggiato. Cosa posso fare?
Può capitare che il prodotto subisca dei danni durante la fase di trasporto; Comfort Online s.r.l.-società unipersonale consiglia di accettare la merce apponendo sul documento di trasporto la causale "Merce con imballo visibilmente danneggiato". Il Cliente dovrà quindi contattare, non oltre 8 giorni, il Servizio Clienti che provvederà ad aprire una pratica di danneggiamento per la sostituzione della merce. Nell'ipotesi in cui il cliente contatti il Servizio Clienti successivamente all'ottavo giorno, sarà facoltà di Comfort Online s.r.l.-società unipersonale decidere di aprire una pratica di danneggiamento che preveda la sostituzione della merce.
C'è un numero che posso chiamare o un indirizzo e-mail a cui mi posso rivolgere per eventuali domande/chiarimenti?
Per ogni informazione ulteriore puoi:
chiamare il servizio clienti Comfort Online al n. 041 5461105 (dal lunedì al venerdì, ore 08.15 - 12.45 /14.45 – 17.45)
inviare una e-mail a
inviare un fax al n. 041 5462098