Novità | Offerte
IT EN
Home
 
Email Password
< Login utenti registrati

Comfort Online srl - Informazioni

 

una copia del documento d'identita';
una copia del codice fiscale;
una copia dell'ultima busta paga o dichiarazione dei redditi;
un' utenza domestica (luce, gas, telefono), che verra' restituita su tua richiesta.


Fino a questo momento non sei impegnato a pagare nulla.
Una volta ricevuta tutta la documentazione, Consel rilascera' l'approvazione definitiva, inviandoti una e-mail di conferma, e ti verrà spedita la merce al recapito da te indicato.
L'intera procedura richiede 4-5 giorni lavorativi. Per accelerare al massimo l'evasione dell'ordine è fondamentale che l'invio della documentazione e del contratto firmato avvenga da parte tua al più presto, preferibilmente utilizzando la posta prioritaria.

Carte in Rete

Come funziona il pagamento rateale "Cart@ in Rete"

Il pagamento rateale puo' essere richiesto, scegliendo fra le diverse modalita' di pagamento disponibili, al termine della procedura d'acquisto.
Scegliendo questa forma di pagamento verrai trasferito, per la conclusione dell'ordine sul sito di Consel: (
http://www.e-consel.it/), dove potrai scegliere il tipo di rateizzazione e prendere visione delle condizioni del finanziamento e dei relativi tassi di interesse.

- Qualora tu sia già titolare di una Carta Visa Consel, ti basterà inserire quattro dati (codice fiscale, numero e scadenza carta, CVV2) per ottenere immediatamente il finanziamento e beneficiare di una consegna immediata.

La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell'ordine sono subordinati alla verifica sulla capienza e sullo stato della carta. La transazione avviene sempre in modalità protetta, sul sito di Consel, con crittografia a 128bit per garantire l'adeguato livello di riservatezza delle informazioni inviate. I dati vengono forniti direttamente a Consel SpA e per nessun motivo saranno messi a disposizione del sito.

 Consel SpACarte in Rete

 I vantaggi del pagamento rateale

Acquistando a rate potrai avere subito a casa tua quanto desiderato, prima ancora di cominciare a pagare. La prima rata va infatti in pagamento 30 giorni dopo la liquidazione dell'importo da parte della finanziaria.
In questo modo hai la possibilita' di dilazionare il pagamento e pianificare il tuo bilancio senza disinvestire i risparmi.

Consel SpA 

Condizioni per l'acquisto  

I finanziamenti possono essere richiesti da consumatore privato, per un importo minimo di euro 155 (IVA inclusa) e per un massimo di euro 7.750,00 (IVA inclusa).

Consel SpA

Per contattare Consel

Per ulteriori informazioni:
Servizio Clienti Consel,
numero verde 800-65 33 65
E-mail:
Per maggiori informazioni
 
Il Diritto di Recesso

Di seguito trovi tutte le informazioni riguardanti il tuo diritto di recesso che, ai sensi del D.lgs. 206/05 "Codice del Consumo", puoi esercitare in qualità di consumatore quando cioè acquisti un bene come persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale svolta (non è quindi consumatore il titolare di partita iva che effettua un acquisto per la propria attività).
Nei casi di contratti cd. "a distanza" (es. acquisti per corrispondenza o per catalogo, per televisione, per fax o Internet conclusi, cioè, senza la presenza fisica di un venditore) puoi recedere dal contratto di acquisto entro 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno di ricevimento della merce.
Nei casi di contratti firmati fuori dai locali della ns. azienda (es. nel domicilio o sul posto di lavoro del consumatore, in aree pubbliche, in ospedale, ecc..) puoi recedere dal contratto di acquisto entro10 giorni lavorativi dalla conclusione del contratto (o dalla data di ricevimento della merce  se l’acquisto è avvenuto senza la presenza di un venditore).
Il consumatore che intenda esercitare il diritto di recesso dovrà, entro un termine di 10 (dieci) giorni LAVORATIVI dalla ricezione dei prodotti ordinati o entro 10 (dieci) giorni dalla data di conclusione del contratto, inviare al fornitore dei prodotti Comfort Online s.r.l - società uni personale, all’indirizzo di seguito indicato, a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, una comunicazione che dovrà contenere:

·         la volontà di avvalersi del diritto di recesso,
·         il conto corrente, completo di coordinate bancarie, in favore del quale Comfort Online potrà eseguire la restituzione delle somme ricevute per l’acquisto del bene.

La comunicazione di cui sopra potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, fax o e-mail, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto stipulato secondo le modalità di cui sopra senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

La restituzione delle merci acquistate da Comfort Online (integre e nella confezione originale) dovrà avvenire entro dieci giorni lavorativi dalla conclusione del contratto o dalla data di ricevimento della merce se l’acquisto è avvenuto senza la presenza fisica di un venditore.
La spedizione del reso può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere il cliente ritenga più opportuno. La merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata alla Posta o al vettore. L’integrità della merce da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Le spese per la restituzione della merce sono le uniche a carico del consumatore.
Le somme corrisposte a Comfort Online verranno restituite gratuitamente al consumatore entro trenta giorni dalla data in cui codesta è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso

Il fornitore dei prodotti e servizi richiesti è:

Comfort Online s.r.l. società unipersonale
Via Castellana n.250/2
30174 Ve-Trivignano (VE) - Italia
E-mail:Tel:  +39 041 5461105
Fax   +39 041 5462098

Scheda pratica  riassuntiva "diritto di recesso"

I contratti negoziati fuori dai locali commerciali sono i contratti conclusi fuori dalla nostra sede come le vendite al domicilio del cliente, sul posto di lavoro del consumatore, in aree pubbliche, in ospedale, ecc..)

1.     I contratti a distanza sono i contratti conclusi via internet, per telefono, fax, senza che vi sia un incontro “fisico” tra il venditore ed il consumatore

2.     Il termine per poter recedere dai contratti conclusi fuori dai locali commerciali e a distanza è di dieci giorni lavorativi

3.     per poter recedere il consumatore deve trasmettere una raccomandata con ricevuta di ritorno al venditore e restituire a proprie spese la merce eventualmente ricevuta in condizioni integre e con l’imballo originale entro 10 giorni lavorativi dal contratto di acquisto o dal ricevimento delle merci

4.     il consumatore non deve pagare alcuna penalità in caso di recesso: le spese per la restituzione della merce sono le uniche a carico del consumatore

5.     Il rimborso delle somme corrisposte avverrà entro 30 giorni dalla data in cui è stato comunicato il diritto di recesso, il rimborso sarà per il valore integrale dell’acquisito (Costo del prodotto + Spese di spedizione + I.v.a)

Per ogni informazione ulteriore puoi:

chiamare il servizio clienti Comfort Online al n. 041 5461105 (dal lunedì al venerdì, ore 08.15 - 12.45 /14.45 – 17.45)

inviare una e-mail a

inviare un fax al n. 041 5462098

Danneggiamento della merce durante il trasporto a domicilio 

Nell'ipotesi in cui il corriere effettui la consegna con un imballo visibilmente danneggiato, Comfort Online s.r.l.-società unipersonale consiglia di accettare la merce apponendo sul documento di trasporto la causale "Merce con imballo visibilmente danneggiato". Il Cliente dovrà quindi contattare, non oltre 8 giorni, il Servizio Clienti che provvederà ad aprire una pratica di danneggiamento per la sostituzione della merce. La medesima procedura dovrà essere attivata con le modalità sopra indicate anche nell'ipotesi di danni del prodotto. Nell'ipotesi in cui il cliente contatti il Servizio Clienti successivamente all'ottavo giorno, sarà facoltà di Comfort Online s.r.l.-società unipersonale decidere di aprire una pratica di danneggiamento che preveda la sostituzione della merce.

I prodotti che, all’interno del nostro sito, mostrano il proprio prezzo sono acquistabili “on-line” aggiungendoli al carrello. I prezzi indicati sono al netto di Iva e spese di trasporto; terminata la procedura di acquisto tramite carrello, il cliente otterrà la quantificazione dell’importo complessivo d’ordine. Eseguito l’ordine, il cliente riceverà successivamente una e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica comunicato.

Modalità di pagamento

Attualmente è possibile provvedere al pagamento dei propri acquisti come segue.

Bonifico bancario anticipato all’ordine: terminato l’acquisto “on-line” selezionare 'Bonifico Bancario' tra le modalità di pagamento, al termine del processo d'ordine. Eseguire il bonifico presso la propria banca indicando, nella causale del bonifico, il numero d'ordine che verrà comunicato al momento dell'acquisto. Salvo diversa comunicazione, provvederemo alla spedizione degli ordini ricevuti entro 10 giorni lavorativi dalla conferma dell'avvenuto pagamento. E’ senz’altro consigliabile inviarci la ricevuta attestante l’avvenuta esecuzione di bonifico bancario in ns. favore al seguente numero di fax +39 041 5462098 o tramite mail a . Le nostre coordinate bancarie per l’esecuzione del bonifico vengono comunicate nella e-mail di conferma dell’ordine.

A Rate in Rete: grazie ad un accordo con E-Consel Spa - Società finanziaria di credito al consumo del gruppo Banca Sella – Comfort Online offre la possibilità di pagare alcuni prodotti anche in comode rate che, a scelta, potranno essere addebitate sul tuo conto corrente bancario.

 Consel SpA

Come funziona il pagamento rateale "Rate in Rete"

Il pagamento rateale puo' essere richiesto solo per alcuni prodotti (quelli che infdicano tale possibilità nella scheda prodotto) scegliendolo fra le diverse modalita' di pagamento disponibili, al termine della procedura d'acquisto.

Scegliendo questa forma di pagamento verrai trasferito, per la conclusione dell'ordine sul sito di Consel: (http://www.e-consel.it/), dove potrai scegliere il tipo di rateizzazione. Presa visione delle condizioni del finanziamento e dei relativi tassi di interesse, ti verranno quindi richiesti alcuni dati personali (dati anagrafici, occupazione, costituzione del tuo nucleo familiare, reddito).

La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell'ordine sono subordinati alla preventiva approvazione da parte di Consel SpA. La transazione avviene sempre in modalita' protetta, sul sito di Consel, con crittografia a 128bit per garantire l'adeguato livello di riservatezza delle informazioni inviate. I dati vengono forniti direttamente a Consel SpA e per nessun motivo saranno messi a disposizione del convenzionato (Comfort Online s.r.l.).

Al termine della compilazione del modulo, Consel restituira' in tempo reale una di queste tre risposte:

Approvazione provvisoria del finanziamento.
Richiesta di ulteriori informazioni per la lavorazione della pratica.

Mancata approvazione del finanziamento.

In caso di approvazione provvisoria, verrai invitato a stampare il contratto online precompilato che dovrai rispedire firmato, allegando la documentazione richiesta:

 

  2004 Comfort online srl - all rights reserved