Comfort Online srl - Informazioni
I prodotti che, all’interno del nostro sito, mostrano il proprio prezzo sono acquistabili “on-line” aggiungendoli al carrello. I prezzi indicati sono al netto di Iva e spese di trasporto; terminata la procedura di acquisto tramite carrello, il cliente otterrà la quantificazione dell’importo complessivo d’ordine. Eseguito l’ordine, il cliente riceverà successivamente una e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica comunicato. Attualmente è possibile provvedere al pagamento dei propri acquisti come segue. Bonifico bancario anticipato all’ordine: terminato l’acquisto “on-line” selezionare 'Bonifico Bancario' tra le modalità di pagamento, al termine del processo d'ordine. Eseguire il bonifico presso la propria banca indicando, nella causale del bonifico, il numero d'ordine che verrà comunicato al momento dell'acquisto. Salvo diversa comunicazione, provvederemo alla spedizione degli ordini ricevuti entro 10 giorni lavorativi dalla conferma dell'avvenuto pagamento. E’ senz’altro consigliabile inviarci la ricevuta attestante l’avvenuta esecuzione di bonifico bancario in ns. favore al seguente numero di fax +39 041 5462098 o tramite mail a . Le nostre coordinate bancarie per l’esecuzione del bonifico vengono comunicate nella e-mail di conferma dell’ordine. A Rate in Rete: grazie ad un accordo con E-Consel Spa - Società finanziaria di credito al consumo del gruppo Banca Sella – Comfort Online offre la possibilità di pagare alcuni prodotti anche in comode rate che, a scelta, potranno essere addebitate sul tuo conto corrente bancario. Informazioni sul pagamento a rate sono disponibili al seguente link: www.e-consel.it/trasparenza/Ecommerce_dealer.htm Il Diritto di Recesso Di seguito trovi tutte le informazioni riguardanti il tuo diritto di recesso che, ai sensi del D.lgs. 206/05 "Codice del Consumo", puoi esercitare in qualità di consumatore quando cioè acquisti un bene come persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale svolta (non è quindi consumatore il titolare di partita iva che effettua un acquisto per la propria attività). · la volontà di avvalersi del diritto di recesso, La comunicazione di cui sopra potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, fax o e-mail, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Il fornitore dei prodotti e servizi richiesti è: Comfort Online s.r.l. società unipersonale Scheda pratica riassuntiva "diritto di recesso" I contratti negoziati fuori dai locali commerciali sono i contratti conclusi fuori dalla nostra sede come le vendite al domicilio del cliente, sul posto di lavoro del consumatore, in aree pubbliche, in ospedale, ecc..) 1. I contratti a distanza sono i contratti conclusi via internet, per telefono, fax, senza che vi sia un incontro “fisico” tra il venditore ed il consumatore 2. Il termine per poter recedere dai contratti conclusi fuori dai locali commerciali e a distanza è di dieci giorni lavorativi 3. per poter recedere il consumatore deve trasmettere una raccomandata con ricevuta di ritorno al venditore e restituire a proprie spese la merce eventualmente ricevuta in condizioni integre e con l’imballo originale entro 10 giorni lavorativi dal contratto di acquisto o dal ricevimento delle merci 4. il consumatore non deve pagare alcuna penalità in caso di recesso: le spese per la restituzione della merce sono le uniche a carico del consumatore 5. Il rimborso delle somme corrisposte avverrà entro 30 giorni dalla data in cui è stato comunicato il diritto di recesso, il rimborso sarà per il valore integrale dell’acquisito (Costo del prodotto + Spese di spedizione + I.v.a) Per ogni informazione ulteriore puoi: chiamare il servizio clienti Comfort Online al n. 041 5461105 (dal lunedì al venerdì, ore 08.15 - 12.45 /14.45 – 17.45) inviare una e-mail a inviare un fax al n. 041 5462098 Danneggiamento della merce durante il trasporto a domicilio Nell'ipotesi in cui il corriere effettui la consegna con un imballo visibilmente danneggiato, Comfort Online s.r.l.-società unipersonale consiglia di accettare la merce apponendo sul documento di trasporto la causale "Merce con imballo visibilmente danneggiato". Il Cliente dovrà quindi contattare, non oltre 8 giorni, il Servizio Clienti che provvederà ad aprire una pratica di danneggiamento per la sostituzione della merce. La medesima procedura dovrà essere attivata con le modalità sopra indicate anche nell'ipotesi di danni del prodotto. Nell'ipotesi in cui il cliente contatti il Servizio Clienti successivamente all'ottavo giorno, sarà facoltà di Comfort Online s.r.l.-società unipersonale decidere di aprire una pratica di danneggiamento che preveda la sostituzione della merce. |